top of page

Dicono di noi!


Quando ti impegni al massimo in quello che fai viene sempre fuori un buon lavoro e se ami quello che fai viene sempre fuori un ottimo lavoro.

Ogni volta che terminiamo un corso abbiamo sempre la stessa sensazione di piacere. C'è chi ti saluta 2 o 3 volte prima di andare via, chi ti ringrazia più volte, chi vuole rimanere fino all'ultimo nella speranza di carpire qualche altro consiglio.

Adoro queste sensazioni, sono la benzina che serve per mantenere alta la motivazione per migliorarsi sempre di più.

E' la stessa cosa che accade a chi fa jogging, più si corre e più si ha voglia di correre.

Quando prepariamo i nostri corsi spendiamo molte energie e facciamo ricorso a tutto ciò che abbiamo studiato. Leggiamo e rileggiamo quello che abbiamo scritto, lo modifichiamo e poi lo rileggiamo.

Facciamo passare qualche giorno e poi lo rileggiamo di nuovo fino ad arrivare alla stesura finale. Questa strategia fino ad oggi ci ripaga di tutto l'impegno che mettiamo nel nostro lavoro.

Ascoltare degli audio che ci vengono inviato solo 2 giorni dopo il corso, di mamme con la voce rotta dall'emozione che non credono a cosa sta accadendo con il prorpio figlio o sentirsi dire "sei prezioso" alla fine di un corso fatto in una scuola sono la cartina tornasole che la nostra strategia è valida.

In Italia al momento siamo la realtà più attiva nel settore del coaching genitoriale ed abbiamo appena iniziato.

Le radio ci chiamano per capire cosa stiamo facendo esattamente, la stampa ci chiede interviste per spiegare il nostro progetto, a settembre una decina di scuole statali ci ospiteranno per svolgere i nostri corsi dopo che un progetto sperimentale fatto in delle scuole statali ha dato un risultato ottimo.

Insomma, abbiamo preso la strada giusta ed ora stiamo accellerando, presto arriveremo anche in tv per spiegare quanto sia importante offrire un sostegno a quei genitori che sentono di dover migliorare il rapporto con i propri figli.

Siamo fieri di quello che facciamo e siamo onorati dell'affetto che i partecipanti ci manifestano.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page